Seminario Nei Gong / 2-4 Novembre

Visto l’enorme successo del precedente stage organizzato a Settembre, l’ITKA ha deciso di rinnovare quest’appuntamento speciale dedicato al Taijiquan inteso sia come arte marziale che come disciplina salutistica.

Dal 2 al 4 Novembre
si terrà, presso la Light Blue School ITKA e sotto la direzione del M° Pace, un secondo seminario che avrà come oggetto il Nei Gong (lavoro interno). In questa occasione ci si occuperà dell’apprendimento di esercizi e sequenze per padroneggiare i concetti di “asse centrale dinamico”, espansione e contrazione, forza a spirale e forza esplosiva.

Il programma dello stage è inoltre propedeutico al corso di formazione di Nei Gong che si terrà prossimamente, nel 2019, sempre presso la sede centrale ITKA.

A chi intendesse venire a frequentare lo stage da lontano ricordiamo che l’ITKA offre la possibilità di soggiornare GRATUITAMENTE per tutto il periodo dell’evento presso la nostra bellissima struttura. Inoltre abbiamo da poco attivato un servizio di navetta, lo ‘SHUTTLE ITKA‘ che vi porterà direttamente dall’aeroporto alla scuola e vi accompagnerà in tutte le attività previste dallo stage (e non solo…😉)

 

 

Programma

Venerdì:
ore 19,00 – 21,00
(Espansione e contrazione, sequenza di cinque movimenti)

Sabato mattina:
ore 9,30 – 12,00
(I passi e le cinque direzioni, esercizi a solo e a coppia sulla forza a spirale)

Sabato pomeriggio:
ore 18,00 – 20,00
(Dalla forza a spirale alla forza esplosiva)

Domenica mattina:
Dalle 10,00 alle 13,00
(Studio della sequenza di 8 movimenti sulla forza esplosiva, dal movimento lento al movimento esplosivo)

 

👉 Info & Contatti:
Tel: 347 443 3601
Email: carlaitka@libero.it